Riprogrammazione della realtà e Genesa Crystal

“Ogni evento creato nella nostra vita possiede informazioni derivanti dal nostro passato e dal nostro possibile futuro, queste informazioni possono essere trasformate consapevolmente verso la realizzazione di noi stessi e dei nostri desideri. Così facendo cambia in meglio anche il mondo”. (Lorella De Luca)

Inizio questo articolo con una mia riflessione, che può aiutare a comprendere uno dei principi fondamentali del mio metodo Riprogrammazione della realtà.

Da quando ho incontrato la meditazione, ho sviluppato la mia capacità di “vedere” eventuali limitazioni, sofferenze e desideri dimenticati, non solo su me stessa, decodificando precise situazioni che mi hanno permesso di cambiare le mie abitudini limitanti, ho guidato anche molte persone a rilasciare i loro blocchi emozionali permettendogli di ritornare all’armonia in modo naturale.

Grazie alle mie capacità sensitive ho elaborato negli ultimi dieci anni il metodo di Bio-riprogrammazione che ho chiamato “ThetaLove”, recentemente ho conosciuto uno strumento fantastico e ho sentito subito il desiderio di crearlo con le mie mani, sto parlando del dispositivo radionico Genesa Crystal.

Il Genesa Crystal è un circuito radionico solido, complementare a qualsiasi tecnica olistica, esso funziona come un potente strumento per il riequilibrio energetico del corpo umano, poiché la sua forma è perfettamente allineata con le forme geometriche dell’Universo, la natura e i nostri chakra. Il dispositivo genera infatti un vortice di energia che armonizza le emozioni di coloro che vivono in sua presenza, perché diventa un’antenna che attrae, purifica, salda, e infine amplifica la vitalità di ogni molecola circostante.

Il mio metodo “ThetaLove” utilizza il potere delle onde cerebrali theta, della visualizzazione, delle sequenze numeriche e altre Tecniche di Concentrazione con cui è possibile creare la comunicazione con il Divino in noi, ripristinare l’equilibrio e l’armonia.

L’obiettivo della Bio-riprogrammazione “ThetaLove” insieme al circuito in 3D Genesa Crystal, è quindi il ripristino cosciente del benessere psicofisico ma non solo.

Possiamo infatti Ri-programmare per:

accettazione incondizionata degli eventi;

armonizzare il passato, il presente ed il futuro;

armonizzazione dei rapporti personali, familiari e delle condizioni di lavorative;

armonizzazione della situazione economica;

armonizzazione energetica degli ambienti;

armonizzare stati d’animo;

ringiovanimento e rigenerazione degli organi;

riprogrammazione a norma del peso corporeo, della vista;

risoluzione di problemi ;

raggiungere gli obiettivi;

ottenere risultati (anche in ambito sportivo)

e molto antro ancora.

Le possibilità di applicazione della tecnica olistica “ThetaLove”, in cui si utilizzano visualizzazioni, atti di psicomagia, sequenze numeriche che tecniche di concentrazione, sono davvero tantissime ed anche molto creative.

Ogni sessione di Bio-riprogramazione pur seguendo un iter ben preciso, secondo i personali bisogni della persona che desidera un cambiamento, si sviluppa e si trasforma in un momento unico e speciale. Questo accade perché è un momento di concentrazione che richiede la massima attivazione di ogni risorsa interiore, ed è utile esserne consapevoli prima di iniziare a praticare questa tecnica.

Lo strumento radionico Genesa Crystal che viene utilizzato in ogni trattamento, crea un accurato legame fra la Coscienza del soggetto, la sua Anima e il suo Spirito, e permette di aumentare l’Intenzione, portandoci a sperimentare il concetto di Creazione Consapevole.

Poiché tutto dipende da noi, e tutto è già in noi, possiamo utilizzare tutto questo sapere e gli infiniti strumenti come il dispositivo Genesa Crystal, per creare l’equilibrio armonico in ogni cosa, ma la chiave per la comprensione di tutto ciò che esiste nel mondo, nel corpo fisico dell’uomo e delle parti che interagiscono tra loro, risiede nella consapevolezza in ognuno di noi.

Imparando a Riprogrammare noi stessi, insieme agli influssi positivi del dispositivo, possiamo sviluppare la nostra coscienza per gestire in modo diverso le nostre percezioni extrasensoriali, trasformando in meglio la realtà ed il benessere psicofisico.

Dopotutto il compito di ogni uomo sulla Terra, non è quello di imparare a sviluppare la propria personale consapevolezza per migliorare la sua vita e quella delle altre creature viventi?

Vi auguro di Riscoprire ogni giorno l’immenso potere Universale che è in ogni cosa!

Con Amore e Gratitudine

Lorella

Se desideri acquistare un dispositivo Genesa Crystal creato con le mie mani e tanto amore per te, oppure desideri fissare una sessione ThetaLove, contattami adesso! info@lorelladeluca.it

Se invece vuoi le istruzioni precise per creare un dispositivo Genesa Crystal fai da te, leggi questo articolo: http://www.lorelladeluca.it/2017/12/08/come-realizzare-un-genesa-crystal-fai-da-te/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *