Le nostre giornate sono costellate di momenti indimenticabili, colori e sapori che colpiscono i nostri sensi, e spesso vorremmo che non finissero mai, la nostra presenza, l’amore per noi stessi uniti alla forma geometrica di Genesa Crystal, contribuiscono a connetterci con l’Infinito presente .
Sette consigli per rimanere presenti nel qui e ora e assaporare ogni istante:
– MEDITARE: attraverso la meditazione impariamo a vivere nell’adesso, a mantenere l’equilibrio e a riconoscere le nostre emozioni, scoprendo che tutto è prezioso e non torna più.
Ogni volta che osservi la geometria sacra di genesa crystal, potresti commuovetti, questo perché il tuo inconscio si connette al campo energetico del tuo cuore e del cuore del pianeta e fa espandere la tua pace e senso di innamoramento.
_ SCRIVERE: attraverso la scrittura di un diario della Gratitudine o dei biglietti dei desideri da introdurre in genesa crystal, riusciamo a chiarire a noi stessi di cosa siamo grati e cosa vogliamo realizzare in questo percorso di vita. Mettere nero su bianco le nostre emozioni e i nostri sogni a occhi aperti dopo la meditazione o durante la giornata, permette al campo quantico di attrarre nella nostra vita ciò che desideriamo.
– DARE UN SENSO A CIÒ CHE ACCADE: sentire nel cuore che quello che succede in quel momento ci aiuta ad avere “un cuore pronto a tutto”. Cerchiamo di distinguere i sentimenti che proviamo e pronunciamone parole di ringraziamento, sarà più facile comprendere l’utilità di ciò che accade. La genesa crystal è un facilitatore del ricordo di Chi siamo e aiuta a seguire lo scopo della nostra anima.
– IMPARARE A DIRE NO: a ciò che non reputiamo utile alla nostra pace, alla nostra crescita e consapevolezza, non nutrire pensieri limitanti come pensare che le persone siano arrabbiate con noi. Smettere di vedere sempre il lato negativo delle cose. Smettere di cercare di leggere nella mente delle persone. Smettere di provare a gestire i pensieri e le emozioni degli altri. Smetterla di seguire l’esperienza degli altri per paura di perderli. Essere fedeli a noi stessi e nutrire i pensieri positivi ripaga sempre.
– GRATITUDINE: se impariamo a ricordare il “potere della gratitudine” e dire a noi stessi: “Grazie per questo momento indimenticabile!”, questo ci darà una mano a rimanere in pace e mantenere la chiarezza di idee. Genesa Crystal può diventare un simbolo di gratitudine mentre stiamo vivendo la nostra quotidianità.
– SENTIRE IL CORPO: di fronte a circostanze quotidiane o ad emozioni particolari, se riusciamo a concentrarci sulle sensazioni fisiche del nostro corpo, con amore e gratitudine, a poco a poco i pensieri saranno più amorevoli e la pace si propagherà, permettendoci di recuperare la sicurezza, libertà e fiducia nelle nostre capacità.
– IMMAGINARE: quando osservi la tua genesa crystal puoi immaginare di vedere al suo interno la Forza Universale e le infinite possibilità, in modo da scegliere di assaporare ogni istante con coraggio e determinazione, gioia e leggerezza. Portando nella tua vita sempre coincidenze e sogni realizzati.
– Lorelladiluce
Se ne vuoi una creata con le mie mani, oppure vuoi lezioni personalizzate di meditazione su come utilizzarla al meglio, scrivimi in privato.
Whatsapp:331 496 9666