Depura le tue cellule con la ZEOLITE

I giapponesi durante le esplosioni di Hiroshima e Nagasaki impiegarono la zeolite per guarire le vittime da radiazioni. I russi sono stati fra i primi a sfruttare la capacità della zeolite di attrarre e trattenere gli ioni positivi, come i metalli pesanti e gli isotopi radioattivi: nel 1986, a Chernobyl, tonnellate di zeolite furono utilizzate per erigere barriere e per bonificare i terreni contaminati. In quell’occasione la clinoptilolite fu utilizzata anche per decontaminare le acque, e furono preparati biscotti e cioccolate alla zeolite da dare ai bambini colpiti dalle radiazioni per proteggerli dalle loro terribili conseguenze.

Il 15.04.11 i media comunicarono che anche a Fukushima si impiegò la zeolite, sia per protezione dalle radiazioni atomiche che per filtrare le acque.

In Giappone è da molto tempo usata come additivo alimentare e in Russia viene anche inserita nei concimi per l’agricoltura e nei mangimi animali con lo scopo di rafforzare il sistema immunitario degli animali da allevamento, regolare il metabolismo, prevenire l’infezione gastro-intestinale. Il risultato è una prole sana, una crescita sana, una buona salute generale. Essi hanno anche dimostrato in un gran numero di studi su animali un aumento della fertilità e la nascita di progenie sana.

In Austria, il professor Wolfgang Toma dell’Ospedale di Villach, utilizza la zeolite in oncologia allo scopo di ridurre gli effetti collaterali della chemioterapia tradizionale.

In aggiunta alle numerose applicazioni industriali delle zeoliti (filtri per emodialisi, trattamento di acque potabili e di scarico, decalcificazione delle acque, ecc.) un brevetto è stato registrato in Giappone nel 1992 che dichiara che la zeolite, se addizionata a prodotti farmaceutici o cosmetici, aumenta gli effetti medici e cosmetici. Il brevetto riferisce inoltre che gli alimenti dimostrano maggiori capacità nutrizionali se addizionati di zeolite. Inoltre, è stata osservata una minore incidenza delle indigestioni.

Tutto ciò è dovuto al fatto che l’ammoniaca, le tossine batteriche e le sostanze tossiche prodotte nella digestione delle proteine, grazie alla zeolite, vengono rimosse per adsorbimento con effetti positivi sulla digestione. Quando la zeolite viene utilizzata in prodotti cosmetici aiuta a liberare la pelle dalle tossine batteriche e dalle sostanze presenti su di essa; stimola inoltre la rigenerazione della pelle con un eccellente risultato da un punto di vista cosmetico. Anche l’azione farmacologia dei medicinali può essere incrementata per aggiunta di zeolite.

COS’È LA ZEOLITE? dove si trova?

La zeolite è uno straordinario regalo che la natura ci ha fatto. Si tratta di un minerale di origini vulcaniche, la cui composizione deriva dall’incontro tra lava incandescente e acqua di mare. La struttura della zeolite è microporosa e caratterizzata da numerosi volumi vuoti all’interno dei cristalli.

Esistono numerosi tipi di zeolite e quella generalmente più utilizzata per gli scopi di cui sto per parlarti è la zeolite clinoptilolite.

La zeolite è conosciuta come “spazzino” del corpo umano dalle sostanze tossiche e nocive, provenienti da cibi contaminati e farmaci tossici che ingeriamo ogni giorno.

Tutto ciò è possibile, poiché la struttura cristallina della zeolite è composta da canali di carica negativa che “attraggono” ed assorbono numerose tossine (che a loro volta possiedono una carica positiva) liberando il nostro corpo da quest’ultime e riportando il benessere naturale dell’intero organismo.

La clinoptilolite è un tipo di zeolite ( la più conosciuta) che si forma attraverso la conversione di materiali vulcanici vetrosi in struttura cristallina. I risultati positivi dagli esperimenti condotti sulla clinoptilolite, hanno portato a definire questo tipo di minerale un ottimo anti-agglutinante e coagulante.

Gli effetti collaterali o le controindicazioni nell’assunzione di zeolite, sono pressoché nulli, dal momento che quest’ultima non viene assorbita dal tratto gastro-intestinale, ma viene direttamente espulsa attraverso le feci, insieme alle tossine che ha catturato all’interno del nostro corpo.

zeolite4 (1)

Ecco alcune proprietà della zeolite:

Disintossica il tuo organismo da amianto e dai metalli pesanti in breve tempo,

Ripulisce l’organismo di coloro che soffrono di allergia al nichel,

Assorbe le sostanze chimiche depositate nell’intestino, introdotte con cibi e medicine, scorie ed agenti inquinanti come lo smog e le scie chimiche,

Rilascia oligoelementi e minerali necessari al nostro organismo, regolandone il funzionamento e purificandolo a fondo,

Aiuta a combattere i radicali liberi e l’acidificazione dell’organismo in quanto alcalinizza il PH del sangue,

Svolge una funzione antivirale, antibatterica ed antimicotica.

Il corpo viene disintossicato, snellito attraverso un solo minerale naturale: la clinoptilolite!

Ma il vantaggio più grande della Zeolite è che questo minerale non viene assorbito dal tratto gastro-intestinale, pertanto non è tossico. Essa semplicemente riduce la presenza di elementi dannosi nell’organismo (azione disintossicante e protettiva) e evita l’assorbimento di questi elementi dannosi da parte dei tessuti (azione preventiva)

Chi può usare la Zeolite?

La Zeolite può essere utilizzata per facilitare la disintossicazione delle vittime da contaminazione da amianto e da metalli pesanti.

Sportivi: incrementa le prestazioni, diminuisce l’acido lattico e i tempi di recupero

Lavoratori e studenti: aumenta la concentrazione e riduce la sensazione di stanchezza

Persone stressate, convalescenti, anziani

Benefici a lungo termine

Ha una capacità eccezionale di purificare il corpo e instaurare l’equilibrio di tutto l’organismo

Rafforza il sistema immunitario

Migliora l’energia ed elimina la stanchezza

Influisce positivamente su numerosi problemi di salute

Come si usa:

Aggiungere all’acqua e mescolare.

Dose giornaliera raccomandata: dose iniziale 1/3 di cucchiaino, massimo 1 cucchiaino (3-5 g) al giorno.

Nel corpo rimane attiva per 4-5 ore e si elimina in otto ore con l’urina, le feci e il sudore.

Durante la terapia si consiglia di bere molta acqua (almeno 2 litri). Si consiglia un intervallo di almeno due ore dall’assunzione di zeolite e dall’assunzione del tè, caffè, alcool, medicinali e preparati con vitamina E.

La zeolite non provoca dipendenza. L’unica accortezza da avere quando si assume Zeolite è.. bere molta acqua: infatti il suo elevato potere assorbente può comportare stitichezza.

uid_154e3576bbe

 

DOVE ACQUISTARLA?

TRAMITE QUESTO LINK:

https://www.ilgiardinodeilibri.it/alimenti-biologici/__panaceo-med-zeolite-clinoptilolite-attivata-capsule.php?pn=5862

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *