Questa semplice tecnica di espansione del Chakra del cuore, mi ha salvato in un momento di sofferenza fisica, è arrivata mentre stavo vivendo un forte dolore al petto che mi ha impedito di respirare per qualche minuto. In quel momento la prima cosa che ho fatto è stata quella di chiedere aiuto all’Universo, in una visualizzazione mi è stato mostrato quello che mi stava succedendo a livello energetico e come potevo trasformare quel dolore con la forza del pensiero.
Da quel giorno, dopo essermi auto guarita, mi è rimasta nel cuore la sensazione beatitudine e di amore incondizionato per l’Universo, ne sento costantemente il nutrimento. E’ per questo che ho deciso di condividere con te questa visualizzazione per permetterti di amplificare la tua sensazione di essere amato e di conseguenza per poter amare meglio tutto ciò che ti circonda.
La visualizzazione
All’inizio può sembrare difficile e artificiosa, ma con l’allenamento e tanta voglia di percepire nuove sensazioni, con concentrazione e presenza totale nel presente, si riesce a seguire il percorso in modo fluido. Si tratta di attivare oltre che il pensiero focalizzato, anche la memoria sensoriale, composta dai 5 sensi.
Esecuzione dell’apertura del Chakra del Cuore
Questa è la mia versione di ampliamento del campo energetico del cuore, ma tu puoi personalizzarla come preferisce adattandola alle tue preferenze. Trova un momento della giornata in cui sei sicuro che nessuno ti disturbi. Scegli la posizione che vi ti fa sentire più a tuo agio, seduto, sdraiato o in piedi abbracciando un albero, l’importante è assumere la posizione più comoda possibile, essendo ben collegato al suolo. Respira profondamente, consapevolmente, mantenendo il ritmo naturale del respiro.
Meditazione:
Chiudi gli occhi ed immagina delle lunghe radici che partono dai tuoi piedi e scendono lentamente in Madre Terra. Inizia a vedere come dei filamenti energetici di colore arancio, rosso, che dalle piante dei piedi, lentamente si insinuano nelle crepe del suolo e poi scendono verso il cuore della Madre. Mentre percepisci mano a mano questo collegamento, immagina, senti le radici che ti appartengono unirsi all’energia del cristallo che alimenta la Terra. Il tuo corpo adesso è pervaso dalla forza dell’Amore della terra che ti nutre e ti riscalda, ti rigenera e ti dà nuova forza, che si espande nel cuore. Senti dentro di te la lava che scorre nel sangue, che penetra nei tessuti, attraverso i capillari, giunge agli organi e colma, rigenerandoli e fortificandoli e li ringiovanisce.
Adesso porta la tua attenzione al cielo. Immaginalo in una limpida giornata di sole, illuminato e azzurro. Visualizza nei minimi dettagli ogni forma che esiste in cielo e cerca di percepirne il colore e la densità, senti l’energia leggera e fresca che passa dalle tue narici, nei polmoni e in tutte le cellule, essa è completamente diversa da quella della terra da cui ora sei in grado di attingere. Adesso immagina di volare in alto all’infinito, oltre al cielo, oltre le stelle. Senti la loro energia, vivida, di luce, frizzante, chiamala a te, nel tuo corpo, immagina il bagliore, la purezza, la dolcezza di questa energia e senti che scorre dentro di te. Senti il corpo che desidera ricevere l’Amore del Padre, essa arriva sulla tua testa come se fosse una cascata di Luce, entra dai tuoi capelli in tutta la testa e pervade ogni tuo atomo.
In questo preciso momento che le due energie del Cielo e della Terra stanno si stanno unendo nel tuo Chakra del cuore, e stanno creando un campo elettromagnetico molto esteso, ha una forma toroidale che abbraccia tutto il tuo corpo e si estende intorno a te km di distanza. La sua Luce Brillante sta donando a tutto il tuo Essere l’energia più potente che esiste, il sentimento più alto che c’è, L’AMORE ICONDIZIONATO.
Adesso immagina di poter avvolgere tutto il Pianeta con il tuo immenso campo di energia di Amore, immagina la natura, gli animali, le montagne, i corsi d’acqua, le persone che ricevono la tua bella energia, che nutre e guarisce. L’amore che il tuo cuore sprigiona non è né positivo, né negativo, esso è Assoluto. L’AMORE ICONDIZIONATO ti permette di sentire il collegamento con il Tutto: adesso sei collegato al regno minerale, al regno vegetale, al regno animale e a tutti esseri umani, e puoi finalmente riconoscerti e riconoscerli come una parte importante della creazione.
Osserva come cambia da adesso il rapporto con te stesso, con gli altri, osserva come adesso puoi affrontare le circostanze sapendo che sei in grado di ricevere e donare Amore incondizionato, da ora in poi il Padre Celeste ti guiderà in ogni passo, e la Madre Terra ti sosterrà in ogni tua decisione, come farebbero dei genitori amorevoli, e tu puoi fare la stessa cosa con te stesso e con le persone che ami.
Quando senti che è giunto il momento di ritornare nella fisicità, immagina di ritornare nel tuo corpo, mentre osservi il l’Immenso Campo energetico del tuo cuore che ti avvolge e avvolge ogni cosa, ritorna dolcemente in te stesso, visualizzati un ultima volta, rilassato, con gli occhi chiusi, osserva il corpo perfettamente sano, rigenerato e ringiovanito, il tuo campo aurico brillante con tutti i colori dell’arcobaleno.
Effetti
Ogni volta che sei in espansione del CUORE, tutti i tuoi malesseri e i problemi con te stesso e con le altre persone svaniranno. Tutto quello di oscuro (negativo) ti abbandonerà pian piano da solo. L’AMORE INCONDIZIONATO sprigionato dal Chakra del cuore, ti fa vivere un l’esperienza completa (interiore e esteriore) verso di te, verso la vita e il mondo.
Mentre applicherai questa semplice meditazione, ti accorgerai che tutto quello che disarmonico sparisce dalla vita tua, il comportamento delle altre persone verso di te cambierà nel positivo e incontrerai solo la gente affettuosa e rispettosa. L’AMORE INCONDIZIONATO è il primo passo per accedere alla realtà dell’energia Divina, è uno stato d’essere ma anche energia che possiamo canalizzare.
L’AMORE INCONDIZIONATO è l’energia con le frequenze più alte tra tutte le frequenze del mondo ed è l’AMORE VERO, ALTO o DIVINO, esso purifica estremamente e quindi fa guarire ogni parte del corpo che ha bisogno di un riequilibrio.