MEDITAZIONE CREATIVA: COME DARE VALORE A SE STESSI E RICEVERE IN CAMBIO DENARO

I soldi arrivano nella nostra vita nella misura in cui sappiamo amarci e darci valore!

Vorrei con le mia parole raggiungere il Cuore di tutti coloro che in questo momento si affannano e si lasciano trascinare in basso dalla mancanza di denaro, dai fallimenti e spese impreviste che avvengono nel quotidiano.

Non allarmatevi!

Se c’è poco denaro nella vostra vita, prendetene nota. Analizzate il problema dal punto di vista materiale e spirituale. Chiedetevi “Perché?”.

Perché mi accade questo?

Perché in questo momento sono messo così ?

Cosa posso imparare da questa situazione?

I soldi sono la materializzazione dell’energia universale utile per creare uguaglianza, condivisione e spirito di fratellanza. E ‘un energia al nostro servizio, esso deve liberarci e non opprimerci.

All’inizio degli scambi tra le persone usando il “denaro” la sua massima espressione era l’Oro che è la rappresentazione, sulla terra, del metallo più prezioso e potente (Giallo) ed è nata come mezzo di Abbondanza, poi con il passare del tempo è stato legato, sempre più, al concetto di “Potere” e il potere crea avidità, ego, competizione etc.

Purtroppo il concetto di potere è stato abbinato alla abbondanza finanziaria, chi detiene più ricchezza più ha potere. Fino ai primi anni del 1900 le banche dovevano emettere denaro solo se avevano un corrispettivo valore in Oro, poi questa regola è stata tolta ed adesso posso emetterne quanto ne vogliono e tutto questo ha creato un aumento della liquidità disponibile, perciò un aumento delle situazioni debitorie e una dipendenza/schiavitù dalla stesso.

Il sistema economico ha reso il denaro come indispensabile per sopravvivere/vivere, ha creato sempre più “necessità”  obbligandoci a lavorare sempre di più per soddisfarle e obbligandoci ad indebitarci in modo da essere sempre più schiavi di esso. La gente per questo motivo ha cominciato a rubare, uccidere, tradire, a causa del denaro, semplicemente per averne sempre di più, ed ecco che è stato abbinato il denaro al male, indicandolo come lo strumento del Diavolo e della perdizione.

Ma ricordiamoci sempre che il denaro è uno strumento al nostro servizio e non noi schiavi di esso.   

Con il denaro possiamo comprare cibo, oppure armi, con il denaro possiamo truffare gli altri oppure fare delle donazioni, è una scelta personale usarlo a fin di bene o soffrire.

Per poter avere un buon rapporto con il denaro, e per vivere nell’abbondanza di soldi, è necessario ri-conoscerlo come strumento positivo, le credenze che la tua famiglia aveva in merito ai soldi, se non sono positive, sono il tuo principale blocco nell’attrarre e mantenere il denaro. Spesso possiamo sentirci non meritevoli di denaro semplicemente perché ci è stato detto da secoli che esso è lo sterco del Diavolo, oppure abbiamo creduto al fatto che essere ricchi vuol dire guadagnare ingiustamente.

Inoltre il problema potrebbe essere che hai maneggiato tanti soldi nel corso del tempo, ma ti sono scappati di mano, forse sei stato talmente generoso che non hai saputo amministrarli.

A volte si pensa che avere soldi ed essere ricchi possa impedirci di crescere spiritualmente. Ma i soldi sono energia Divina!

In questa breve meditazione voglio trasmetterti alcuni decreti che possono aiutarti a vivere senza sentirti schiavo dei soldi, facendo scelte che non ti rendono condizionato dal denaro.

Vorrei che tu da oggi amassi i soldi, nella stessa misura con cui ami te stesso.

Ma tu sai amare te stesso e darti un valore?

Voglio che da oggi tu abbia fiducia in te stesso e nel tuo potere interiore, prendendoti cura dei tuoi bisogni, in questo modo potrai usare l’energia universale per attrarre denaro, ma questa volta senza farti manipolare da esso.

Meditazione per dare a te stesso il giusto valore e attrarre ogni bene

Mettiti comodo e chiudi gli occhi, respira consapevolmente.

Adesso concentrati sull’energia di Madre Terra e prendi nutrimento da lei attraverso delle lunghe radici che partono dai tuoi piedi.

Adesso concentrati sull’Energia del Cosmo e prendi nutrimento dall’alto attraverso una cascata di Luce che arriva sopra la tua testa.

Prendi energia Yang della Terra e Yin dal Cosmo e portala nel tuo cuore, espanditi e dissolviti sino a diventare polvere di energia che permea ogni cosa visibile e invisibile.

Ora vai indietro nel tempo al momento in cui ti sei sentito pieno di gioia per qualcosa che hai fatto o per qualcosa che hai detto, HAI SENTITO DI AVERE UN VALORE IMMENSO COME PERSONA vai all’attimo della tua vita in cui ti sei sentito meritevole e importante

La cosa fondamentale da fare è osservare l’evento nella maniera più lucida possibile e assimilare la lezione, dentro di te già da tempo l’inconscio ti aveva mostrato come sentirti pieno di valore, ma tu non lo hai mai preso in considerazione, per svariati motivi.

Rimani ad osservare la scena e senti dentro le tue cellule la sensazione di beatitudine, esse in questo momento si stanno riprogrammando per il tuo futuro.

Ma è solo qui nel presente che tu puoi modificare le variabili affinché l’evento si ripresenti sempre di più nella tua vita, Da oggi puoi sentire di meritare ogni sorta di abbondanza e di merito. Il tuo compito adesso è di accedere al campo delle infinite possibilità per operare la trasformazione del tuo presente e futuro. Ti è stata data la possibilità di operare nell’ ADESSO il cambiamento, per sempre.

PERDONA TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA PERDONARE NEL PASSATO E LASCIA ANDARE TUTTO QUELLO CHE TI RENDEVA POVERO.

BENEDICI CON TUTTO IL TUO CUORE OGNI PERSONA CHE NON TI HA PERMESSO DI DARE IL GIUSTO VALORE A TE STESSO.

E PERDONA TE STESSO PER ESSERTI FATTO DEL MALE VIVENDO NELLA MANCANZA.

CHIEDI A TE STESSO: DA OGGI VOGLIO E POSSO METTERMI AL PRIMO POSTO, POSSO DARMI IL GIUSTO VALORE SENZA SENTIRMI IN COLPA, POSSO  E VOGLIO RICEVERE DALL’ UNIVERSO  TUTTO CIO’ CHE DESIDERO.

DA OGGI FACCIO PACE CON ME STESSO E CON IL DENARO, VOGLIO DARGLI IL GIUSTO VALORE E POSSO RICEVERNE A PIENE MANI!!!

GRAZIE E COSI’ SIA!

Adesso pian piano prendi consapevolezza di dove sei adesso e pian piano apri gli occhi.

Nel momento in cui sarai completamente presente nel Qui e Ora, continua a mantenere dentro di te la consapevolezza di aver fatto la cosa giusta, che ti sei liberato dalla sofferenza e che L’Universo ti sosterrà nei tuoi prossimi passi verso una vita sempre più felice, ricca e abbondante sotto tutti i punti di vista.

In questo modo la tua gioia e la tua ricchezza, porterà pace e amore a tutto il pianeta.

Buona Trasformazione dentro e fuori!

Per conoscermi meglio e sapere chi sono :  Lorella De Luca

Cosa faccio : Attività Professionali

Ti interessa conoscere/imparare il ThetaLove® Contattattami: info@lorelladeluca.it

NAMASTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *