Il nostro corpo ha una capacità di riequilibrare se stesso molto maggiore di quanto crediamo. La mia esperienza con la Meditazione Theta Healing, mi ha dato modo di guarire tante parti di me stessa, sia fisiche che emozionali, e ho iniziato a risvegliare me stessa rendendomi conto che la mia vita si stava creando in base alle mie convinzioni e aspettative, ma la tecnica in se era troppo mentale per me, mi costringeva ad immaginare cose ben precise e mi richiedeva molto sforzo per arrivare ad una reale connessione con me stessa.
Ho sentito dunque l’esigenza di personalizzare il metodo e renderlo di facile applicazione nella mia vita di tutti i giorni, per questo ho nominato la tecnica ThetaLove. Praticando ogni giorno questo nuovo stile di vita, perché di questo si stratta, ho maturato la consapevolezza che è dentro di noi la risorsa principale per apportare cambiamenti nella vita di tutti i giorni, non è qualcosa di esterno, non è qualcosa di mistico, non è qualcosa di difficile da raggiungere, e che devi trovare per forza in silenzio e lontano dagli altri, questa forza si chiama INTENZIONE!
Ho ideato dunque un metodo semplicissimo di concentrazione consapevole, divertente e che sprigiona la forza dell’Amore che crea la coerenza tra mente e cuore, essa non solo attiva la capacità innata di auto guarigione del nostro organismo, ma fa in modo che quello che immaginiamo diventi nell’ immediato un azione concreta che porta risultati. Inoltre ho imparato a sfruttare le varie onde cerebrali, beta, alpha, theta e quelle del sonno le delta, di fatto ora so che ciò si sogna di notte, può essere ricordato facilmente e considerato come una guida per facilitare la nostra vita qui sulla Terra.
Questo mio metodo è molto più facile a farsi che a dirsi, in questo sito troverete le basi della tecnica e le istruzioni adeguate. La meditazione ThetaLove è facile. Chiunque può impararla, è divertente, naturale e molto efficace.
La maggior parte delle persone che hanno praticato altri tipi di tecniche olistiche e le hanno poi abbandonate è poiché richiedevano un certo tipo di sforzo mentale, costringeva la mente a essere tranquilla tramite un qualche tipo di concentrazione (un suono, sull’immaginare una bolla, sul respiro o sull’”essere qui e ora”, sul picchettamento di un punto) ma ciò che richiede troppa concentrazione, non è naturale e costringe la mente a fare quello che non vuole.
La tecnica ThetaLove è estremamente facile e piacevole, è un gioco immaginativo adattabile al proprio modo di essere e applicabile in ogni momento della giornata indipendentemente dal luogo in cui ci si trova, si può fare ad occhi aperti oppure ad occhi chiusi.
Come funziona la Meditazione ThetaLove?
Il processo meditativo che Lorella insegna e che utilizza, si basa sui principi di fisica quantistica, infatti attinge “al campo” delle infinite possibilità, usando l’immaginazione e la connessione alle onde cerebrali theta, si sprigionano sentimenti amorevoli che amplificano il Potere del Chakra del cuore.
La Meditazione ThetaLove si basa su due ingredienti principali:
1) Lo stato cerebrale THETA, sono quelle onde del cervello che corrispondono a uno stato di rilassamento profondo o di sonno o di ipnosi;
2) Lo stato di AMORE, apertura del Cuore che purifica le emozioni (dentro) e il corpo (fuori) e permette di agevolare l’equilibrio psicofisico e promuove un nuovo stile di vita più naturale e coerente con noi stessi.
I benefici della Meditazione ThetaLove
Lavoro su se stessi
Fiducia in se stessi
Essere se stessi
Autorealizzazione
Maggiore autostima
Relazioni migliori
Comprendere il perché di un disagio
Risveglio della coscienza
Consapevolezza
Spirito di fratellanza
Condivisione
Compassione
Apertura alle nuove idee
Attenua l’ Ansia
Sconfigge la Depressione
Elimina l’Insonnia
Stabilità emotiva
Migliora lo stato di Salute in generale
Facilita il Ringiovanimento cellulare
Promuove l’ Intelligenza e la Creatività
Cambiando lo stile di vita e praticando questo metodo, a poco svilupperete la vostra volontà, e consapevolezza di “Chi siete”.
Potrete tenere un diario spirituale nel quale annotare il risultato di ogni meditazione, e potrà farvi capire molte cose, aiutandovi ad essere regolare nella pratica e a trarre il massimo da ogni istante disponibile. Tenere il diario vi permetterà nel tempo di paragonare i progressi fatti.
Solo voi potrete giudicare se state facendo progressi o meno, non esistono testo guide che possano indicarlo, è del tutto soggettivo.
Sentirete meglio se corpo e la mente stanno beneficiando della tecnica.
Vi sentite più in pace, più felici con voi stessi e meno inclini a crisi emotive.
Sentirete il manifestarsi la serenità mentale ed un senso di gioia profonda.
Stabilirete una meditazione quotidiana da seguire.
La sera, prima di coricarvi, rivederete le cose fatte durante il giorno da una prospettiva più consapevole e vi preparerete a vivere sogni lucidi, ricordandone il significato.
Con la costanza e la sincerità arriverete al successo!
Inizia il tuo per-corso individuale con Lorella, sarà l’investimento migliore che tu abbia mai fatto, perché sarà quello che ti darà modo di cambiare in meglio te stesso!