MEDITAZIONE PER TROVARE LA PROPRIA MISSIONE DI VITA

Ti sei mai chiesto quale sia la tua missione in questa vita?

Come naturopata che è stata ispirata allo studio delle guarigione olistica in giovane età a causa della malattia del proprio padre, seguendo uno dopo l’altro i segni che la vita mi ha messo davanti, credo di poter dire di averla trovata.

E’ stato un lungo e strano percorso-prima di scoprirlo, prima di esserne certa, poi arrendendomi alle circostanze che mi si sono presentate davanti mi sono ri-trovata il mio ruolo non solo nella guarigione ma anche come scrittrice, speaker radio, conduttrice televisiva e insegnante di meditazione.

Nel mio percorso di risveglio mi sono arrivate un po’ di cose, specialmente grazie alla mia capacità di riprogrammare me stessa in uno stato meditativo, che mi hanno fatto comprendere di essere sulla giusta strada.

Quando anche tu imparerai a fare silenzio dentro di te, ti renderai conto di come dirigere le tue emozioni e ti accorgerai che il divorzio, la bancarotta, la morte dell’unica persona amata, il fallimento, il rifiuto-erano solo una scuola che ti insegna le lezioni che la tua anima necessita di imparare per essere ciò per cui tu sei chiamato ad essere.

Quando sarai consapevole di quello che vuoi e che sei chiamato a fare, ti arriverà il suggerimento ogni volta che prenderai una piega sbagliata nel dirigerti lontano dal tuo appuntamento con la tua Mission, evitandoti che il viaggio diventi una lotta implacabile. E proprio quando ne avrai più bisogno, le persone giuste compariranno, con gli strumenti necessari per supportare te e il tuo viaggio in questo magico sentiero.

Quando sarai consapevole di ciò che sei stato chiamato a fare, e che sarai certo che questo tuo scopo è necessario per il bene del pianeta, l’Universo si farà in quattro per darti tutto ciò che ti serve servito su un piatto d’argento.

Nessuna richiesta sarà troppo piccola. Un benefattore potrebbe aiutarti economicamente e volontariamente proprio quando stavi pensando di pubblicare un libro. Nel momento in cui il tuo cellulare si romperà te ne verrà regalato uno nuovo, oppure qualcuno potrebbe donarti un immobile se deciderai di creare una nuova sede per il tuo progetto.

Ti sentirai così sostenuto, così fortunato che sentirai di essere sulla strada giusta anche se non sei molto sicuro su ciò che devi fare.

Ma prima di tutto devi sapere come attingere alla voce del cuore, devi saperti fidare della guida interiore e sopratutto avere la volontà di abbandonare il mentale per poter ricordare.

Con questa semplice meditazione, fatta anche di chieste ben precise al tuo inconscio, avrai a disposizione un nuovo collegamento, che potrai mantenere nella vita di tutti i giorni per sapere che direzione prendere.

Meditazione per ricordare la tua missione in questa vita:

Mettiti comodo: se ti è possibile immerso nella natura, sdraiato su un prato, oppure su un tappetino da Yoga. In questo modo ti sentirai a tuo agio, ma non troppo, in modo da non addormentarti! Appoggia la schiena a terra, lascia andare le braccia lungo il corpo e appoggia le mani sul grembo, metti le gambe leggermente divaricate.

Fai un paio di respiri profondi: Una volta che trovi la tua posizione confortevole, fai un altro paio di respiri pieni e profondi attraverso il naso e poi fuori attraverso la bocca. Immagina che il corpo sia sprofondando la dove si trova ad ogni espirazione, rilascia tutte le tensioni dal corpo e sorridi questo il tuo momento magico, speciale, tutto per te.

Porta consapevolezza al tuo cuore: in questo momento sta ricevendo energia dalla Madre Terra, sotto di te e dal Cosmo sulla tua testa: Puoi cominciare a prendere consapevolezza del campo energetico del tuo cuore che diventa sempre più ampio e luminoso, grazie alle energie Terra e Cielo che si incontrano dentro di te.

Vai a parlare con la tua Guida : Concentra l’attenzione al centro del cuore, e immagina di entrare nella tua parte più luminosa e potente, il Chakra del cuore. Osserva come dentro di te ci siano e tanti flussi di energia che interconnettono te all’Universo. Poi comincia a immaginare di trovare la tua Guida spirituale, può essere un Maestro Asceso, oppure una persona che conosci della tua famiglia, un animale, un angelo, questa energia si sta espandendo dentro e fuori di te.

 Richieste e risposte:

Io voglio ricordare la mia missione sulla Terra, rispondimi grazie!

Io voglio essere reindirizzato ogni volta che cambio rotta, mostrami grazie!

Voglio essere guidato con facilità, anche di fronte gli ostacoli, mostrami grazie!

Voglio riconoscere i mentori che appariranno al momento giusto, ricordamelo, grazie!

Voglio avere un ottima salute, grazie!

Voglio sentirmi tranquillo e avere fiducia , anche nel momento di caos interiore, grazie!

Ascolta le emozioni: Quando hai finito di fare le richieste alla tua guida, comincia a sentire le SUE risposte che una ad una arrivano. Potrai notare le diverse emozioni che ci sono dentro e fuori di te, la gioia, il battito del cuore, la leggerezza, le sensazioni che si espandono, la pelle che si rilassa. Pian piano focalizza la tua attenzione fuori dal corpo, e inizia a riprendere la consapevolezza del luogo in cui ti trovi, pur mantenendo il ricordo della conversazione con la Guida.

Attingi energia da Madre Terra: Ora prendi l’ultima ondata di energia positiva, comincia dai piedi, prendendo un fascio di Luce Rossa che si estende fino alle mani, poi lentamente si espande in tutto il corpo e armonizza i tuoi sette chakra dal primo all’ultimo.

Risveglia il corpo: Quando sei pronto a finire, lentamente inizia a muoverti cominciando dalle dita e dei piedi, e delle mani, poi lentamente distendi tutto il corpo e, infine, apri gli occhi.

 

Ricorda che puoi ripetere questa meditazione tutte le volte che vorrai e se si hai difficoltà a concentrarti, allora puoi registrare la meditazione con la tua voce, per permetterti di guidarti.

Felice Realizzazione della tua missione!

Lorella

 

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutti i condizionamenti che non ti permettono di vivere una vita sana e felice? Contattami info@lorelladeluca.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *