TROVA TE STESSO!

Ti hanno mai detto: se vuoi essere felice devi trovare te stesso?

Oppure: se conosci te stesso, sarai libero!

Hai mai sentito parlare di risveglio della coscienza?

Sicuramente sì, ultimamente ne parlano molti maestri spirituali e scienziati di fama mondiale, ma non sempre e’ chiaro di cosa si tratta con esattezza e gli immensi benefici che ne puoi trarre in ogni singola area della tua vita.

Scommetto che anche tu, come tutti noi, almeno una volta ti sei sentito vittima di questo mondo, della sofferenza delle persone, dei bambini e degli animali, dell’inquinamento, del sistema economico, e dell’indifferenza con cui la vita si svolge…

La giornata passa veloce, così come gli anni, che uno dietro l’altro ci danno l’impressione di non aver creato nulla di buono, e di non saper gestire questa vita e portare a termine l’obbiettivo dell’anima.

Alla chiarezza mentale e alla pace interiore, si sostituisce un turbinio di pensieri e cose da fare, che creano disagio e si confondono tra loro fino ad avere la netta sensazione di vivere in una bolla scura.

L’apprensione per il futuro, per le persone che amiamo e la rabbia diventano delle costanti delle nostre giornate.

Diventiamo confusi, ci sentiamo estremamente stanchi, frustrati, incapaci di portare a termine i compiti che ci eravamo prefissati.

Cresce la difficoltà a relazionarsi con gli altri, la difficoltà a gestire e vivere le emozioni.I piccoli malesseri crescono, la concentrazione diminuisce, la fiducia crolla!

Ti succede a volte?

Se anche tu ti trovi o ti sei trovato in questa situazione, non disperare…so bene come ti senti e soprattutto non sei solo.

Ecco perché’ voglio condividere con te il mio sistema di meditazione semplice ed efficace, ma anche scientificamente provato per risvegliare la tua coscienza nel modo più naturale e semplice possibile.

E la cosa migliore è che iscrivendoti al mio sito puoi ricevere Gratis la Tua Prima Traccia Audio di Meditazione e cominciare questo viaggio verso la connessione della tua anima con tutti gli aspetti della creazione.

www.lorelladeluca.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *